banners
Carrello Spesa
0 Prodotto(i)
0,00€

Torino v AC Milan: Antonelli puntando per grandi prestazioni

Write By: Robber Published In: ROOT Created Date: 2015-11-03 Hits: 587 Comment: 0

Luca Antonelli sente i giocatori del Milan devono una vittoria in opposizione a Torino il Sabato a tutti associati con tutto il club.

Il Milan ha subito un incoerente cominciano a Serie A campagna di marketing, seduto 111th​ in classifica con nove punti nelle prime sette partite di video, e il viaggio verso lo Stadio Olimpico dopo le sconfitte consecutive a Genova e Napoli.

Aspetto di Sinisa Mihajlovic potrebbe scegliere autostima dal fatto provato che non hanno sperimentato una sconfitta top-flight per la vostra attrezzatura Torino visto che novembre 2001, vincendo nove e disegno 6 dei vostri successivi scontri.

Maglie Calcio 2015/2016 Real Madrid Home 23 Isco

Anche così, Antonelli - che era una parte della squadra l'Italia che ha raggiunto la qualificazione per Euro 2016 durante la pausa globale - riconosce che Torino sarà anche ora costituire un problema fastidioso, con il Milan vittorioso su un solo nelle precedenti quattro visite.

 

"Torino senza dubbio è un avversario impegnativo, ma siamo di Milano e vogliamo guadagnare", il difensore ha incaricato di Milan Channel.

"[Giampiero] Ventura è sicuramente un mentore fantastico e il personale di Torino è di qualità superiore, ma sappiamo che le sfide di Sabato e hanno in programma di nostro massimo.

"Stiamo lavorando per migliorare in genere, ma vogliamo generare una performance formidabile.

"Lo dobbiamo a noi stessi, al vostro club, l'allenatore più ammiratori. La questione cruciale è Milano, non chi ci piace."

Mario Balotelli continua a continuare il suo recupero da infortuni all'inguine e non guardare, Maglia Calcio 2015/2016,ma Philippe Mexes (piede) e precedente Torino il terzino destro Ignazio Abate (muscolare) sono tornati a formazione completa e sono di nuovo in lizza.

Torino hanno guadagnato tutti e 3 le partite di campionato di proprietà di quest'anno e un inizio impressionante ha metterli al quinto posto.

Potrebbero essere sicuro di sé di assicurare una sesta vittoria dimora dritto questo fine settimana come solo Carpi ha subito molti più progetti di bottino di 13 questa frase di Milano, anche se la forza lavoro di Mihajlovic hanno anche fallito a raggiungere in alcuni dei loro quattro trasferte.

Leave A Comment

Captcha